venerdì 11 novembre 2016

Problemi di udito, 8 sintomi da non sottovalutare

Udito Quello dei problemi di udito è un fenomeno molto comune, ma spesso questi problemi si manifestano così lentamente che, almeno nelle fasi iniziali, passano praticamente inosservati.
Bambino udito Dopo una fase iniziale di lieve perdita dell’udito però, il problema potrebbe diventare più evidente, con sintomi che non devono essere sottovalutati.
Udito riduzione Ad esempio, si segnala la difficoltà nel distinguere alcune lettere fra loro, come la "S" e la "F" , o a capire le conversazioni telefoniche
Sentire male Problemi a comprendere quello che una persona dice, soprattutto in presenza di rumore di fondo. Scoprite quali sono gli altri sintomi da non sottovalutare.

Quello dei problemi di udito è purtroppo un fenomeno molto comune, ma spesso questi problemi si manifestano così lentamente che, almeno nelle fasi iniziali, passano praticamente inosservati. Una persona potrebbe pensare, ad esempio, che siano gli altri a parlare in modo strano, borbottando, o che il cellulare la televisione abbiano dei problemi, e per questo non si riesce a sentire bene ciò che l'altra persona sta dicendo.

prosegui la lettura

Problemi di udito, 8 sintomi da non sottovalutare pubblicato su Benessereblog.it 10 novembre 2016 17:30.



Fonte: http://feeds.blogo.it/~r/benessereblog/it/~3/MzU0tD6G3ew/problemi-di-udito-8-sintomi-da-non-sottovalutare

Nessun commento:

Posta un commento