Alcune persone preferiscono dormire sulla schiena, altre sul fianco, ed altre ancora dormono a pancia in giù, ma talvolta proprio la posizione in cui dormiamo può causare fastidi e dolori alla schiena. Come fare dunque ad evitare il problema? Scopriamolo insieme.
Dormire a pancia in giù: se non riuscite a fare a meno di dormire a pancia in giù, per alleviare il fastidio alla schiena provate a posizionare un cuscino sotto la pancia, e vedrete che il mal di schiena sparirà in breve tempo.
Alcune persone preferiscono dormire sulla schiena, altre sul fianco, ed altre ancora preferiscono dormire a pancia in giù, e uest'ultima posizione viene spesso indicata come quella che può causare maggiori disturbi e dolorini alla schiena. Ma come fare ad evitare il problema e migliorare non solo il nostro sonno, ma anche la nostra vita quotidiana?
La salute della schiena dipende anche dalla posizione in cui dormiamo? pubblicato su Benessereblog.it 31 ottobre 2016 16:00.
Fonte: http://feeds.blogo.it/~r/benessereblog/it/~3/0qvr-fH7pn8/la-salute-della-schiena-dipende-anche-dalla-posizione-in-cui-dormiamo
Nessun commento:
Posta un commento